Partecipazioni di nozze, queste sconosciute!

Sono le prime a parlare del tuo matrimonio quindi devono rispecchiare al meglio il tuo gusto! Come potrai vedere navigando nel nostro sito, abbiamo tantissimi modelli, ognuno dei quali è composto da diversi articoli. Ora ti presentiamo brevemente ogni articolo, in modo che sarai fresco fresco prima di effettuare l’ordine!

La partecipazione

Con il nome partecipazione indichiamo il cartoncino sul quale i futuri sposi annunciano il loro matrimonio, con tanto di orario e luogo in cui questo verrà celebrato. Le partecipazioni dovranno  annunciare ufficialmente il grande evento, quindi, una volta che le hai consegnate … non puoi scappare!

L’invito al ricevimento

Come dice la parola, si tratta di quel biglietto in cui scrivere l’invito alla festa o al ricevimento che seguirà la cerimonia. Ha un tono meno formale della partecipazione ma va sempre in coppia con questa, infatti i due biglietti condividono lo stesso posto in busta! Quando effettui un ordine, sulla pagina di compilazione degli articoli ti diamo la possibilità di aggiungere un invito al ricevimento in più. Non si sa mai che ti serva un biglietto extra per il taglio della torta, per inserire una mappa al ristorante o per qualsiasi altra informazione!

Le buste

Ecco qua un articolo che può sembrare scontato ma che è indispensabile! Ad alcuni modelli di partecipazione assegniamo un solo tipo di busta, altri ne possono avere più di uno. Se non ti piacciono le buste previste per il modello che hai scelto, puoi contattarci e cercheremo di trovare noi il perfect match!

I libretti della liturgia

Se la tua cerimonia verrà celebrata in chiesa, i libretti della liturgia sono a dir poco indispensabili! Oltre che decorare i banchi della chiesa in maniera originale e armonica con gli addobbi floreali, questi permetteranno ai tuoi ospiti di seguire ogni fase della funzione. Data la loro originalità, questi  rappresenteranno inoltre un ricordo unico del tuo matrimonio!

Il tableau

Dopo il matrimonio, la festa! Per evitare che dalla baldoria del ricevimento si passi alla baraonda da osteria bisogna pianificare la disposizione di ospiti e tavoli in maniera impeccabile! Noi ti veniamo in aiuto con il tableau, un pannello da posizionare all’entrata della sala che mostra la disposizione dei tavoli con i nomi dei rispettivi invitati!

I menu

Eccoci a tavola! Gli ospiti si accomodano e …. cosa si mangia? Per farsi venire l’acquolina in bocca basta aprire il menù e iniziare a leggere! Come potete vedere sul nostro sito, i menù sono coordinati ai modelli di partecipazione. Ogni menù può inoltre essere ordinato in una serie di formati diversi che puoi visionare nella foto presente sul nostro sito, a te la scelta!

INKARTA coop. sociale arl onlus FABRIANO (AN)_Italy_p.iva: 02188330423_credits Informinds Consulting