Piacere, Inkarta!

Siamo una cooperativa sociale di Fabriano chiamata Inkarta che nel lontano 2004, in seguito ad un improvviso e provvidenziale attacco d’arte, ha deciso di mettersi a creare partecipazioni di matrimonio. Sin da allora, invito dopo invito, i nostri grafici hanno iniziato a mettere su carta le nuove idee per dar vita a creazioni rigorosamente artigianali quali biglietti coordinati per il matrimonio ed altre cerimonie, come il battesimo, la comunione e la cresima.
Non sapendo più dove mettere i nostri lavori, tra menù di nozze, libretti della liturgia, porta riso e tableaux, abbiamo poi creato questo sito, dove è possibile vedere e acquistare i nostri prodotti da ogni parte del mondo. Aggiungendo la nostra creatività ad un impasto ben compatto fatto dai materiali pregiati che usiamo, come la mitica carta a mano di Fabriano, prepariamo sempre con originalità e cura il contorno perfetto per ogni cerimonia, matrimonio in primis!

Partecipazioni di matrimonio … tutto qui?

Certo che no! L’attività che svolgiamo giornalmente ad Inkarta non si limita solo alla creazione di prodotti per matrimonio e altre cerimonie come tableaux, menu, portariso e quanto di meglio si possa creare per curare ogni tipo di evento nel minimo dettaglio! La nostra cooperativa infatti svolge anche importanti lavori di grafica pubblicitaria per aziende, enti pubblici e istituzioni locali, lasciando il proprio segno e la propria creatività in tutti i progetti che si fregiano del suo nome.

Direte che mettiamo il dito in ogni torta? ..Sì e non ci dispiace per niente! Infatti oltre ai nostri lavori di design e progettazione abbiamo anche partecipato all’organizzazione e alla gestione di numerosi eventi per promuovere iniziative di rilievo cittadino legate a turismo, gastronomia, cultura e spettacolo. Per saperne di più sui nostri mille progetti dai un’occhiata al nostro sito ufficiale www.inkarta.com

Prima il lavoro e poi…i premi!

Senza montarci troppo la testa ma con un certo orgoglio per i traguardi raggiunti, possiamo dire di aver ottenuto dei premi importanti in merito ai lavori e alle iniziative di cui siamo stati i promotori!Tra i più notevoli ricordiamo il premio “Impronta d’Impresa” promosso nel 2008 dalla Camera di Commercio di Ancona e rivolto alle imprese con prevalenza femminile

che hanno mostrato la migliore impronta di responsabilità sociale del territorio e il premio "Valore Lavoro" promosso dalla Regione Marche  per la buona pratica aziendale e la qualità del lavoro. Mica roba da niente!

INKARTA coop. sociale arl onlus FABRIANO (AN)_Italy_p.iva: 02188330423_credits Informinds Consulting